Per le famiglie
Mediante il portale ArgoFamiglia i genitori potranno avere accesso ad informazioni che riguardano i loro figli: assenze, ritardi e note disciplinari; voti e risultati degli scrutini; argomenti delle lezioni e compiti assegnati alla classe; orario delle lezioni e delle attività didattiche; orario di ricevimento dei docenti; altri avvisi utili mediante l’accesso alla bacheca di classe e di scuola.
Per accedere al registro è necessario munirsi preventivamente delle apposite credenziali (nome utente e password) e cliccare sul link sottostante.
Accesso-Registro-Famiglie
Sul suddetto porta è anche reperibile la guida per le famiglie.
Esiste anche un’applicazione mobile, Argo DidUP Famiglia, per tablet o smartphone con sistema operativo IOS (scaricabile da https://itunes.apple.com/it/app) o Android (https://play.google.com/store/apps/), che consente la consultazione del registro elettronico, anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server.
SUPPORTO UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
Per i docenti
Dopo aver acquisito le credenziali presso l’ufficio Didattica della segreteria, i docenti potranno accedere alla pagina di login del registro elettronico cliccando sul link sottostante.
Accesso-Registro-Docenti
Anche per i docenti è prevista l’analoga applicazione mobile Argo DidUp per tablet che permette di operare sul registro elettronico anche in modalità offline.
** Avvertenze
In tutti i casi si raccomanda di non inserire le proprie credenziali all’interno di sistemi differenti dai canali ufficiali, per non rischiare una violazione della privacy e una potenziale diffusione non autorizzata dei dati degli utenti.