Ultima modifica: 22 Gennaio 2021
Liceo Classico A. Diaz > Avvisi > Liceo Diaz as a Cambridge International School

Liceo Diaz as a Cambridge International School

Confirmation of approval as a Cambridge International School

Cambridge International School name – Liceo Diaz
Cambridge International School number – IT980

A seguito di una lunga fase di accreditamento condotta da Cambridge Assessment International Education, che fa parte del Dipartimento della University of Cambridge, ho il piacere di annunciare che il nostro Liceo è stato riconosciuto come Scuola Cambridge per offrire agli studenti i programmi di studio, finalizzati al conseguimento delle seguenti certificazioni:

• Cambridge International General Certificate of Secondary Education (IGCSE);
  • Cambridge International Advanced Subsidiary Level and Advanced Level (AS/A Level).

L’IGCSE unitamente all’AS/A Level rappresentano un passaporto internazionale verso il progresso, riconosciuto dalle migliori università e dai principali datori di lavoro nel mondo, come attestazione di capacità accademica.

Questo percorso di studi offre ai nostri studenti l’opportunità di trasmettere passione per l’apprendimento che rimarrà con loro durante l’intero corso della vita: in famiglia, a scuola, all’università e anche oltre.

Aiuta gli studenti a sviluppare la profonda conoscenza delle discipline di studio, la comprensione concettuale e le abilità di pensiero di ordine superiore di cui hanno bisogno per avere successo a scuola, all’università e nel mondo del lavoro.

Ottaviano, 21 gennaio 2021

Sebastiano Pesce