Ultima modifica: 13 Luglio 2022
Liceo Classico A. Diaz > Avvisi > Iscrizioni classi-prime-2022-23: questionario per i genitori

Iscrizioni classi-prime-2022-23: questionario per i genitori

Iscrizioni classi prime … questionario per i genitori

Gentili genitori,

per prassi consolidata del nostro Liceo, in linea con le indicazioni del SNV (Sistema Nazionale di Valutazione), la formazione delle classi prime, si ispira al principio fondamentale dell’equieterogeneità, che contraddistingue una scuola equa ed inclusiva.

Al fine di pervenire alla concreta attuazione di tale principio, i genitori sono invitati a procedere alla compilazione del modulo google, raggiungibile mediante il link posto in evidenza in calce alla presente comunicazione, entro e non oltre il 10 agosto 2021.

I dati richiesti riguardano informazioni relative sia agli esiti in uscita dalla scuola media sia all’accoglimento di eventuali desiderata in ordine al gruppo amicale (amico con il quale si chiede di frequentare).
A tale ultimo riguardo si può esprimere la preferenza per un solo compagno (ovviamente iscritto allo stesso indirizzo di studi), con l’avvertenza che tale corrispondenza deve essere biunivoca (es. se l’alunno A sceglie l’alunno B a sua volta l’alunno B deve scegliere l’alunno A).

L’indirizzo di posta elettronica gmail che il genitore fornisce in questo modulo deve coincidere con quello utilizzato per l’accesso al modulo stesso.
Eventuali invii multipli, collegati agli stessi dati alunno e/o genitore e che utilizzano diversi account gmail dello stesso genitore, non saranno presi in considerazione.
Sarà sempre possibile, fino alla scadenza del modulo, procedere alla modifica dei dati inseriti nel primo invio.
Nel caso in cui il genitore deve procedere all’immissione dei dati relativi a due figli iscritti dovrà effettuare un doppio invio (registrazione dati), utilizzando per ciascuno di essi un diverso account gmail.

Cliccare qui per procedere alla compilazione del questionario LINK AL MODULO

Ottaviano 12 luglio 2022